Ristorante
Il ristorante, oltre alla cucina, comprende due eleganti sale da pranzo. La prima, la più spaziosa, può accogliere fino a 150 persone. La seconda, che è più piccola, può contenere fino a 70 persone.
Il ristorante non è aperto solo per i clienti dell’albergo ma è accessibile a chiunque voglia prenotare un tavolo.
Ogni giorno vengono proposti dei menu, alcuni specifici per comitive e gruppi, chiamati menu turistici e che valgono sia per il pranzo che per la cena. Questi menu sono per lo più orientativi, infatti, in fase di prenotazione (che è obbligatoria) si possono modificare e personalizzare in presenza di eventuali allergie e intolleranze oppure a seconda della disponibilità dei prodotti base e anche di quelle che sono le esigenze economiche.
I menu turistici sono validi per comitive di almeno 30 persone ed è previsto un pasto gratuito sia per l’autista che per la guida.
I menu tradizionali, invece, non subiscono continuamente variazioni e presentano principalmente: antipasti, pasta, ravioli, brodo, minestra, risotto, parmigiana di melanzane, carne, pesce e dessert. La cucina è in prevalenza parmigiana e per questo è possibile scegliere anche tra una grande varietà di piatti tipici.
Importante è anche la scelta del vino con cui accompagnare il proprio pranzo o la propria cena.