Soddisfiamo i nostri ospiti nel migliore dei modi.
Albergo Ristorante Verdi
Organizzare una vacanza o un fine settimana fuori casa può risultare essere molto impegnativo soprattutto nel decidere una meta e successivamente per trovare un posto dove alloggiare. Sono davvero tanti i luoghi da poter visitare, alcuni anche poco conosciuti, così come tanti sono gli alberghi e i bed and breakfast tra cui poter scegliere per trascorrere le proprie vacanze, a seconda dei servizi che richiedi o di cui hai bisogno e della disponibilità economica.
Lusso ridefinito.
Albergo Ristorante Verdi
In confine tra Parma è Piacenza, si trova un piccolo comune chiamato Fontanellato dove è possibile visitare il santuario della Beata Vergine del santo Rosario e la Rocca Sanvitale, conosciuta anche come il castello di Fontanellato, un vero e proprio maniero dell’epoca medievale. Davvero un bel posto da poter visitare. Proprio di fronte al santuario, e a pochi metri dal castello, potrai trovare l’albergo Verdi, perfettamente inserito nelle campagne della Pianura Padana. Si tratta di un luogo molto accogliente, ottimo per viaggi di famiglia anche con bambini piccoli al seguito oppure per gruppi di amici
Trattiamo i nostri ospiti nel migliore dei modi.
Può rivelarsi anche un ottimo appoggio per coloro che sono costretti a spostarsi continuamente per lavoro e che per questo necessitano di un luogo dove potersi riposare e mangiare. L’albergo è dotato di un parcheggio abbastanza grande e al suo interno si trova un bar dove è possibile consumare, oltre al classico caffè o a una birra, anche alcolici e superalcolici.
Albergo Ristorante Verdi
parcheggio
wifi
Camera
Ristorante
Oltre alle camere e al bar, l'albergo Verdi presenta un proprio ristorante e una propria pizzeria di cui potrai usufruire praticamente sempre (colazione, pranzo e cena), anche a tarda sera, e dove potrai assaporare i piatti tipici della cucina parmigiana, cibi sani e i dessert.
Solitamente la consumazione avviene sul posto, ovvero nel ristorante o nella pizzeria, ma è possibile anche ordinare il cibo da asporto il quale, però, bisogna andare a ritirare personalmente poiché non è attivo il servizio di consegna a domicilio. Tutti i luoghi della struttura sono pensati e costruiti in modo tale da essere adatti anche per bambini piuttosto piccoli e per essere facilmente accessibili in sedia a rotelle.